Quantcast
Channel: CroccWorld » Moda milano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

moda Milano il finale

$
0
0

Eccoci qui, oggi alle 12,30, si è conclusa per me la settimana dela Moda.

Festeggiamo…

Non posso non farvi gi ultimi due resoconti: Ermanno Scervino e Gainni Versace.

Cominciamo da Scervino, voi sapete quanto io sia legata a questo stilista.

La collezone prossima, è totalmente diversa dai soliti canoni Scervino, ma etremamente di impatto e molto molto bella. Immaginate di essere in Oriente, grandi kimono, romantici, con fiori stilizzati. Molte gonne a uovo,con pizzi orientali ricamati.

Sempre presenti zeppe altissime, ma molto leggere, amche per la sera, che fanno da complemento a meravigliosi abiti vapososi pieni di fiocchi. Un triofo di maglieria ricercatissima e lamè.I colori che predominano, sono quasi fluo,blu, giallo, fucsia. E gran ritorno al nero anche d’estate. Maxi borse di paglia. Sono certa che questa collezione avrà un grosso successo.

Versace è stata una sfilata all’insegna del vero Glamour, Parola d’ordine Chiffon e seta. Ad ammirare i capi di Donatella, lòa direttrica di Vogue Carla Sozzanie e la vicedirettrice di Vanity, ristina Lucchini, presente anche la Principessa del Tibet e la bellissima e altissima Maria Sole Brivio, (la mia amica) che vestiva un meraviglioso abito Versace.

Tacchi altissimi anche qui, e tanti colori pastello. Veramente una sfilata meravigliosa.

Croc, è tutto dalla settimana della moda, perdonatemi, se ho latitato un po’, ma avete visto che settimanina ho vissuto, e la prossima non sarà da meno, lunedì sera parto per Mosca, e torno giovedì.Altra missione croc, poi prometto di stare ferma…per un po’ di tempo. Mi raccomando leggete il prossimo numero di Vanity….

Baciiiiiiiiiiiiii

Pat


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles